Bed & Breakfast a Roma

Bed Breakfast Roma, nel Centro Storico per una vacanza fuori dal comune!!

Organizzare una vacanza di piacere, ogni tanto, non è certo una cattiva idea, di città in Italia ce ne sono molte, ricche di storia ed attrazioni che non potremo certo dimenticare. In molti, ovviamente, ne fanno anche una questione economica, specialmente di questi tempi, ecco perché sarà necessario scegliere al meglio persino dove dormire, puntando magari su uno dei tanti bed & breakfast presenti sul territorio.

Prendiamo l’esempio di Roma, la capitale eterna, una città che ogni giorno ospita un numero incredibile di turisti provenienti da ogni parte del mondo, per visitare magari il Colosseo, San Pietro, il Foro Romano e luoghi di grande interesse. Molti di loro preferiranno pernottare in bed & breakfast, che si da subito si rivelerà una scelta azzeccata, semplicemente perché mettono a disposizione del cliente, non solo ambienti molto ospitali, ma anche prezzi decisamente più contenuti.


A Roma, c’è una moltitudine di persone, ma anche di posti che suscitano grandi emozioni
nell’osservatore, passati alla storia non solo per la loro bellezza, ma anche perché punto di riferimento per molti film.

 

Pernottare in uno dei molti bed & breakfast presenti in centro storico e nei vari quartieri di Roma, vi permetterà anche di raggiungere posti davvero interessanti, anche a piedi, respirando l’aria romana e potendone ammirare ogni sfaccettatura.


Potrete raggiungere in poco tempo
ogni monumento, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Via del Corso, dal Circo Massimo a Piazza Navona. Casa Vacanze Roma dispone di molti b&b vicino al centro storico a prezzi economici con un giusto rapporto qualità prezzo.

Le nostre struture sono posizionate anche in zone limitrofe il centro strorico di Roma e facilmente raggiungibili tramite metro, ferrovie metropolitane e autobus.


Sarà possibile anche dedicarsi allo shopping sfrenato
, potendo contare su alcuni negozi presenti in Centro Storico, ma non solo, in molti preferiscono partire sin da subito con un bel tour della città, andando magari a visitare anche il Vaticano ed i Musei Vaticani, che potrete raggiungere con gli autobus, oppure noleggiando una bicicletta.

Girando per i quartieri di Roma, sarà possibile visitare i numerosi mercatini dell’antiquariato, sempre più gettonati, e popolati dai turisti, che alloggiando nei nostri bed & breakfast e possono tranquillamente raggiungerli a piedi.


Tra i più conosciuti possiamo trovare quello delle Anticaglie
, ma anche La soffitta sotto i portici, che entra in scena ogni prima e terza domenica del mese. Sarà possibile trovare proprio di tutto, cimeli dimenticati, acquistabili ad un prezzo variabile, un qualcosa di vissuto ed appartenente alla vera romanità, che sicuramente avrà un valore maggiore rispetto al solito souvenir.

Tra gli altri degni di nota spunta sicuramente anche Antichità all’Auditorium, quello di Piazza Verdi ed un noto mercatino in Piazza Mazzini, tutti sono tranquillamente raggiungibili anche a piedi, ma nello specifico, il primo si svolgerà presso il parco della musica, ogni terza domenica del mese, mentre quello in Piazza Verdi entrerà in scena ogni quarta Domenica del mese.


Ogni vacanza che si rispetti comporterà inevitabilmente delle spese, ma puntare su un bed & breakfast a Roma sarà la scelta ideale,
potrete contare su ogni comfort e sulla reale possibilità di risparmiare in modo intelligente!

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed & breakfast, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.