Fiera di Roma

fiera di roma

Casa Vacanze e Bed and Breakfast nei pressi della Fiera di Roma, tanti padiglioni ed aree che lasciano senza parole!

La Fiera di Roma rappresenta un punto di interesse di questa città, sul quale si riversano sempre più persone, desiderose di scoprirne tutte le sue particolarità e visitare il gran bel numero di padiglioni e di aree proposte al grande pubblico.

Partiamo con il dire che di padiglioni ce ne sono addirittura 14, i quali vengono sorretti da tecnologie moderne e non più dai soliti pilastri, inoltre, è presente un’incantevole passerella elevata, che consentirà di accedere al padiglione che si desidera, direttamente dall’alto, insomma, una novità che non è certo presente in altre strutture dello stesso calibro.

La Fiera di Roma si caratterizza per una struttura estremamente versatile, con tanto di intrattenimento e di bellezze da visitare. Per arrivare all’attuale struttura ci sono voluti svariati anni, ma a quanto pare ne è valsa la pena aspettare, perchè i risultati si possono toccare con mano e riescono chiaramente a rispondere alle esigenze di ogni tipologia di utenza.

La Fiera di Roma attuale rappresenta un vero fiore all’occhiello di Roma, potendo proporre al grande pubblico, il più importante sistema congressuale, dove alle spalle vi saranno tante altre attività, a partire dalla progettazione, passando per l’organizzazione, la promozione e la gestione dei congressi stessi.

Dando una rapida occhiata alle strutture presenti all’interno della Fiera di Roma, possiamo notare ad esempio il Centro Congressi, che giornalmente ospita un gran bel numero di meeting, anche a livello internazionale, accogliendo dunque ospiti provenienti da altre nazioni, ma vengono programmate anche interessanti manifestazioni ed eventi fieristici. All’interno del centro è stato realizzato un ristorante dove si potrà cenare, danzare e verranno proposti dei rinfreschi e tante altre attività che andranno a completare tutti i servizi offerti.

Tra le altre strutture possiamo trovare anche il Palazzo dei Congressi, il quale riesce a vantare spazi molto vasti ed un’estrema versatilità a qualunque tipologia di evento; il giro si conclude con il Centro Congressi denominato “La Nuvola”, il quale è stato realizzato in modo sapiente, con materiali tecnologicamente avanzati che riescono chiaramente a farsi sentire ed a fare la differenza.
Come si può arrivare alla Fiera di Roma? Scopriamolo insieme!

Arrivare alla Fiera di Roma non sarà certo difficile, lo si potrà fare tranquillamente in auto, percorrendo il Grande Raccordo Anulare, uscendo in direzione Fiumicino e seguendo le indicazioni, ovviamente, c’è anche chi arriva da molto lontano, dove l’unica soluzione sarà quella di prendere l’aereo, in tal caso, una volta arrivati all’Aeroporto di Roma – Fiumicino, basterà appoggiarsi alla linea ferroviaria, puntando sulla FR1, scendendo alla fermata denominata Fiera di Roma. Per chi desidera altre soluzioni, ricordiamo che ci sono molti taxi sempre pronti ad offrire un valido servizio, ma ad un costo leggermente maggiorato.

Casa Vacanze Roma Propone una selezione di case vacanza e bed and breakfast a Roma vicino la Fiera di Roma, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.