Gran Teatro

gran teatro roma

Case Vacanza e Bed and Breakfast nei pressi Gran Teatro di Roma, non delude affatto le aspettative!

Il Gran Teatro a Roma è sicuramente un valido punto di interesse, che fa dell’intrattenimento la sua arma principale, in grado di far innamorare chiunque si trovi, anche solo per caso, a passarci una serata.

Il Gran Teatro è situato nella zona nord di Roma, in Via Flaminia Nuova all’altezza di Saxa Rubra. Per chi viene in auto dall’esterno di Roma, la struttura è facilmente raggiungibile prendendo l’uscita 6 del Grande Raccordo Anulare in direzione centro. Per chi viene dal centro città, può seguire il Lungo Tevere in direzione Ponte Milvio, prendere via di Tor di Quinto fino all’innesto con la Via Flaminia Nuova.

L’atmosfera che si respira è davvero incredibile, inoltre, la struttura, decisamente moderna e funzionale, è curata sotto tutti i punti di vista, a partire dal climatizzatore, passando per il riscaldamento, l’isolamento acustico ai massimi livelli e materiali di un certo pregio che ne conferiscono resistenza ed un tocco di classe che non potrà certo guastare.

All’interno del Gran Teatro, sembra che tutto sia stato progettato per soddisfare qualunque tipologia di persona, con tanto di accortezze anche per i disabili ed abbattimento totale delle barriere architettoniche.

Le sue caratteristiche tecniche e le sue dimensioni consentono la messa in scena di spettacoli di grande portata o di importanti eventi quali opere teatrali, concerti, meeting, convegni, inaugurazioni.

Non mancheranno certo le rampe a scivolo, le pavimentazioni consone ed i servizi igienici che appaiono strutturalmente perfetti. Musica e spettacoli non potranno certo mancare, questa meravigliosa struttura è nata proprio con l’obiettivo di stupire il grande pubblico, insomma, un’opera dedita all’intrattenimento, un punto di interesse per giovani, ma anche di persone senza particolari limiti di età.

La sala del Gran Teatro è davvero incredibile, basti pensare che riesce a contenere più di 3000 spettatori, un numero non di poco conto, i quali potranno non solo ammirare lo spettacolo di turno, ma anche sedersi su comode poltroncine.

Grande attenzione la riveste anche il palco, il quale risulta essere di oltre 600 mq, facilmente accessibile persino dalla platea, grazie a ben due rampe di scale, ma non solo, il passaggio verrà permesso anche posteriormente, attraverso delle apposite pedane per i disabili, grazie alle quali verrà migliorata alla grande la loro accessibilità.

Gli altri dettagli del Gran Teatro a Roma!

Come abbiamo già detto in precedenza, il Gran Teatro a Roma è un vero e proprio fiore all’occhiello di questa città, un valido punto di interesse, dove l’intrattenimento musicale ne va a rappresentarne chiaramente il fulcro.

Una struttura che si rispetti, però, dovrà vantare anche un bel parcheggio, altrimenti questo potrebbe rappresentare un bel problema, motivo per cui, anche per questa struttura ci si è dovuti adattare e lo si nota sin da subito, merito della presenza di un parcheggio davvero ampio, ben illuminato, a soli due passi dall’ingresso.

La comodità dunque ne fa da padrona, ma anche le dimensioni contano tantissimo, basti pensare che lo spazio a disposizione può contenere fino a ben 1000 macchine e svariati pullman.

Tutto molto bello insomma, il Gran Teatro a Roma merita una visita e  sarà in grado di lasciare proprio tutti a bocca aperta!

Casa Vacanze Roma Propone una selezione di case vacanza e bed and breakfast a Roma vicino il Gran Teatro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.