Metro Barberini

metro barberini

Case Vacanza, Bed and Breakfast e Appartamenti nella zona della Metro Barberini, una stazione sotterranea davvero pittoresca!

Come ben saprete, per girare Roma in lungo e in largo sarà opportuno affidarsi alle differenti linee metro, una di queste è la Linea A, alla quale fa parte la fermata della Metro Barberini.

Si tratta nel dettaglio di una stazione sotterranea davvero pittoresca e lo si capisce già dando un’occhiata all’atrio stesso, dove sono stati inseriti alcuni mosaici che contribuiscono a migliorarne l’aspetto, grazie alle fantasie di alcuni autori abbastanza famosi.

La particolarità della fermata della Metro Barberini, però, è quella di consentire non solo ai turisti, ma anche ai cittadini stessi di Roma, di effettuare spostamenti in tempi decisamente brevi, inoltre, a pochi passi di distanza sarà possibile persino trovare strutture in cui pernottare senza problemi, basti pensare ai numerosi bed and breakfast o addirittura comode case vacanza.

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakfast, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

Ad ogni modo la stazione sotterranea, della Metro barberini, non può certo risultare scomoda, merito della sua posizione strategica e del fatto che riesce a coprire grandi distanze in un tempo decisamente breve, inoltre, al suo interno tutto funziona a dovere, a partire dalla biglietteria automatica, fino ad arrivare alle scale mobili.

Al suo esterno troveremo anche qualche servizio bus e navetta, che ci potrà portare ad ammirare la città in tutto il suo splendore, oppure al nostro bed and breakfast in base a dove si trovi realmente.

A due passi dalla fermata della Metro Barberini, shopping sfrenato e bellezze da incorniciare!!

Molti di voi penseranno che tutto sommato nelle città storiche ci si annoia, ma non è certo il caso di Roma, dove a tener testa sono sicuramente le attrazioni storiche, ma anche negozi e servizi di un certo spessore, motivo per cui, dando una rapida occhiata alla zona in questione sarà possibile trovare una via molto gettonata, ricca anche di negozi, quale ad esempio Via Veneto, ma non solo, non possiamo dimenticare Via delle Quattro Fontane, Via Sistina, Via Barberini, Via Bissolati e Via del Tritone.

Sono tutte molto interessanti ed alloggiare in una deliziosa casa vacanze oppure in un confortevole bed and breakfast nei paraggi potrà essere una scelta sensata, perchè avrete proprio tutto a portata di mano e non potrete far mancare nulla alla vostra vacanza, rendendola unica e speciale.

Anche due fontane sembrano destare grande interesse, vale a dire la Fontana del Tritone e la Fontana delle Api; la prima si trova precisamente in Piazza Barberini a Roma ed è un’opera del maestro Bernini, così come anche la seconda che contribuisce ancor più ad arricchire e donare splendore ad una piazza molto importante della nostra capitale!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.