Metro Castro Pretorio

metro castro pretorio

Case Vacanza, Appartamenti e Bed and Breakfast nella zona della Metro Castro Pretorio, a pochi passi dalla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma!

Arrivare a Roma senza dei piani precisi, senza sapere dove alloggiare e senza conoscerne almeno in parte la sua storia, potrebbe essere una mossa sbagliata, ma nessun problema, abbiamo internet ed al momento non esiste risorsa migliore per restare aggiornati!

Per quanto concerne le zone di Roma, valutiamo attentamente quella nei pressi della fermata della Metro Castro Pretorio, perchè tutto sommato risulta essere ben collegata ed a pochi passi sarà possibile raggiungere anche interessanti punti di sicuro interesse, i quali giornalmente vengono presi d’assalto da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Nei pressi della Metro Castro Pretorio non sarà certo difficile trovare un buon bed and breakfast, e anche numerose casa vacanze, due scelte che sicuramente ci permetteranno di vivere una vacanza in completo relax, potendo contare su prezzi alla portata di tutti e strutture relativamente nuove, ricche di servizi e con uno staff cordiale e ben preparato. Quando si viaggia conta ovviamente la comodità e questo è un punto che accomuna qualunque tipologia di turista, motivo per cui, per visitare Roma in lungo ed in largo, si potrebbe optare tranquillamente per il servizio metro!

Nel dettaglio, la Metro Castro Pretorio, si trova in una zona strategica ed assicura dal 1990 un servizio a dir poco perfetto, tale stazione sotterranea appartiene alla Linea B e si contraddistingue da sempre per la classica colorazione Blu. Strutturalmente sembra essere integra ed offre al suo interno diversi servizi basilari, tra i quali spicca ovviamente una biglietteria automatica, degli ascensori, delle scale mobili e tanti servizi che andrebbero a migliore l’accessibilità ai portatori di handicap. 
A due passi dalla stessa, troveremo anche delle linee autobus ed addirittura la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, che risulta essere davvero immensa ed al suo interno sarà possibile trovare di tutto, un luogo che a quanto pare risulta essere ancora oggi molto gettonato!

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakfast, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

La metro Castro Pretorio, scopriamo qualche bellezza nei paraggi?

A due passi dalla fermata della Metro Castro Pretorio, non mancheranno certo i servizi di prim’ordine, ma nemmeno ristoranti di spessore, dove si potranno gustare piatti tipici della città, ricette che si tramandano di generazione in generazione e che sicuramente soddisferanno il nostro palato!
Una bella passeggiata a piedi ci farà bene e così, subito dopo aver lasciato la nostra casa vacanze oppure il bed and breakfast, potremo fare una visitina a Porta Pia, oppure a Porta Nomentana, senza dimenticare ovviamente l’Arco di Sisto V!

Non mancheranno nemmeno alcune piazze ormai rinomate, tra le quali spicca la Piazza dell’Indipendenza e Piazza della Croce Rossa, che racchiudono una bellezza davvero rara e risultano nel loro piccolo, estremamente caratteristiche!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.