Metro Cipro

metro cipro

Case Vacanza, Appartamenti e Bed and Breakfast nei pressi della fermata della Metro Cipro, andiamo a scoprire i Musei Vaticani!!

Se vi trovate a Roma, che sia per impegni lavorativi o semplicemente per vacanza, con l’unico obiettivo dunque di passare del tempo all’insegna del relax assoluto, non potrete far altro che visitare le tante bellezze che la città è in grado di offrire. 

Scegliendo magari prima di tutto una casa vacanze oppure un bed and breakfast in una zona tranquilla ed allo stesso punto anche strategica, riuscirete finalmente a partire con il piede giusto, avendo proprio tutto a portata di mano non potrà mancarvi nulla! Come da titolo, abbiamo voluto accennare in qualche modo ai Musei Vaticani, una tappa fondamentale per turisti provenienti da ogni parte del mondo, non potrete dunque mancare e siamo sicuri che tutto ciò riuscirà senza ombra di dubbio ad emozionarvi!

Per arrivare in tempi piuttosto rapidi, il consiglio sarà quello di scegliere un servizio che sia veloce, ma decisamente sicuro ed economico, ecco perchè la scelta cadrà sin da subito sulla Fermata della Metro Cipro, che offre anche una stazione sotterranea davvero vasta, dove non mancherà una biglietteria automatica, un bel parcheggio di scambio, le scale mobili e gli ascensori.

Grande attenzione è stata data anche ai portatori di handicap, andando ad inserire strutture che ne faciliteranno il passaggio, inoltre, a soli due passi potremo trovare anche linee autobus offerte dal comune di Roma stesso. 

La stazione sotterranea della Metro Cipro entrò in funzione nel 1999 e fa parte della Linea A, la stessa che si contraddistingue con la tipica colorazione arancione; una linea sotterranea che riesce a servire tante zone e favorire un trasporto estremamente veloce ed efficiente.

Nei dintorni non mancheranno le bellezze, ma nemmeno strutture specifiche che offrono un chiaro sostegno alla comunità, come ad esempio l’Ospedale Oftalmico.

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakfast nei pressi della fermata della Metro Cipro, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti

Dalla fermata della Metro Cipro, potremo arrivare ai Musei Vaticani in breve tempo!

Vi starete chiedendo se nei pressi della Cipro Metro sarà possibile alloggiare, beh a tal proposito la risposta è affermativa, chiunque avrà l’opportunità di scegliere il bed and breakfast o la comoda casa vacanze preferiti, potendo valutare persino recensioni, servizi e vantaggi con una semplice e veloce ricerca sul web.

A pochi passi ecco finalmente spuntare i Musei Vaticani, che non sono altro che delle vere e proprie raccolte d’arte, le più grandi del mondo, le stesse che racchiudono tantissima storia e che ogni istante riescono ad emozionare persone provenienti da ogni parte del mondo!

Non sarà certo l’unica bellezza da esplorare, ci sono anche altri luoghi, basti pensare al Piazzale degli Eroi, il Mercato Trionfale e per finire anche la Chiesa di Santa Maria delle Grazie al Trionfale!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.