Metro Circo Massimo

metro circo massimo

Case Vacanza, Bed and Breakfast e Appartamenti vicino la fermata della Metro Circo Massimo a Roma, a spasso nella storia!

Il Circo Massimo è una delle bellezze storiche che ci invidiano in tutto il mondo, la sua storia è immensa ed è diventato ormai un luogo prezioso, scelto anche da diverse band per concerti di un certo spessore!

Non è certo un mistero che persone arrivano da ogni parte del mondo per visitare simili bellezze e questo diviene motivo di grande orgoglio per il nostro paese e per la città stessa che in quanto a turismo sembra non conoscere affatto la parola CRISI.

Si arriva dunque in questa splendida zona, in pochissimo tempo dalla Metro Circo Massimo, nei pressi della quale sarà possibile anche trovare numerosi bed and breakfast e deliziose casa vacanze, che consentirà al turista stesso di risparmiare notevolmente e vivere al meglio la propria vacanza.

Il bello di questa zona è proprio questo, ovvero il trovare proprio tutto a portata di mano, potendo contare su una stazione sotterranea attiva dal 1955, appartenente alla Linea B, che si contraddistingue per la classica colorazione Blu.

Strutturalmente appare intatta ed al suo interno sarà possibile trovare una biglietteria automatica, scale mobili, ascensori e strutture perfettamente inserite per migliorare di gran lunga l’accessibilità per i portatori di handicap, che indubbiamente meritano una grande attenzione!

Poco distante troveremo anche diverse fermate delle linee autobus, che assicurano pur sempre un valido trasporto cittadino, anche se i prezzi non saranno certo economici come quelli offerti dalle metro, questo bisogna specificarlo, perchè non tutti lo sanno!

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakf,ast, vicino la fermata della Metro Circo Massimo, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

Con la Metro Circo Massimo  potremo arrivare ad ammirare bellezze rare!

Il servizio offerto giornalmente dalla Metro Circo Massimo non è affatto da sminuire, perchè riesce a colmare belle distanze in pochissimo tempo, inoltre, chiunque avrà l’opportunità di utilizzare tali mezzi con una spesa decisamente contenuta!

A pochi passi dalla stazione sotterranea in questione, si avrà l’opportunità di puntare su un bed and breakfast economico ed anche in questo caso la scelta risulta essere davvero ampia, inoltre, non mancheranno certo le attrazioni, a partire proprio dal Circo Massimo, che ad oggi riesce ad affascinare persone provenienti da ogni parte del mondo!

Procedendo sarà possibile anche visitare Porta Capena, le Terme di Caracalla, la Passeggiata Archeologica, l’Aventino, lo Stadio delle Terme e diverse chiese.

Le chiese più interessanti nei paraggi della Metro di Circo Massimo saranno la chiesa di Santa Sabina, quella di San Gregorio al Celio, ma anche la chiesa di Santa Balbina all’Aventino!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.