Metro Flaminio

metro flaminio

Case Vacanza, Bed and Breakfast e appartamenti vicino la Metro Flaminio, ottima scelta per una visita al centro storico!!

Ricordate, quando vi trovate in una grande città come Roma, il mezzo perfetto per spostarsi in tempi relativamente brevi e potendo contare su un servizio super economico, sono le metro, ovviamente ce ne sono diverse, ognuna delle quali andrà a coprire una determinata zona.

Sono tanti i turisti che scelgono di alloggiare in un bed and breakfast nei pressi di Villa Borghese e la scelta non è affatto malvagia, questo perchè si troveranno a contatto con un luogo incredibile, facilmente raggiungibile a piedi, magari approfittando delle belle giornate e potendo respirare tutta la vera romanità di un tempo.

Questa particolare zona è servita ad esempio dalla fermata della Metro Flaminio, vale a dire una stazione sotterranea che entrò in funzione già nel 1980 e fa parte della Linea A che si contraddistingue da sempre per la classica colorazione arancione, insomma un mezzo alquanto pratico che riesce a coprire grandi distanze in tempi decisamente ristretti!

La stazione tutto sommato non è enorme se paragonata ad esempio alla fermata della metro Spagna, ma nel suo essere essenziale non ci fa mancare i servizi principali, tra i quali troveremo ovviamente una biglietteria automatica e le scale mobili che assicureranno uno spostamento migliore al suo interno.

Usciti dalla stazione della Metro Flaminio, potremo trovare a due passi anche numerosi bed and breakfast, oppure confortevoli case vacanza, che offrono un servizio rispettabile e prezzi davvero convenienti, ma non solo, non potranno certo mancare ristoranti e punti di ristoro, così come anche alcune attrazioni turistiche che giorno dopo giorno vengono letteralmente prese d’assalto dai tanti turisti.

Se la vostra intenzione è quella di visitare Roma senza sosta, potrete anche optare per le linee autobus o per i tram offerti dal comune di Roma stesso, ad ogni modo, avrete sempre la possibilità di scegliere un servizio che faccia realmente al caso vostro!

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakfast, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

E’ possibile trovare un bed and breakfast nei pressi della fermata della Metro Flaminio?

La risposta è assolutamente affermativa, chiunque potrà optare per un bed and breakfast nei pressi della Metro Flaminio, semplicemente perchè la zona è di una bellezza incredibile ed i prezzi tutto sommato sono ancora accessibili!

Il turista in questione, una volta arrivato a destinazione attraverso la Metro  Flaminio, avrà persino l’opportunità di scoprire posti incantati, uno di questi è Villa Borghese, raggiungibile anche a piedi, che nel complesso rappresenta un grande parco della capitale con tanto di fabbricati e laghetti, ma anche edifici di rara bellezza.

In una scala di importanza, possiamo affermare che Villa Borghese al momento è definito il terzo più grande parco di Roma, subito alle spalle dunque di Villa Doria Pamphilj e di Villa Ada, insomma una meta che non dovrete proprio farvi sfuggire!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.