Metro Ottaviano

metro ottaviano

Case Vacanza, Bed and Breakfast e appartamenti nei pressi della Metro Ottaviano, ad un passo dalla Citta del Vaticano!!

Ce la invidiano da ogni parte del mondo e rappresenta sicuramente una grande bellezza di Roma, ovviamente stiamo parlando di Città del Vaticano, residenza del Papa, un punto d’incontro per tantissime persone.

Alcuni di voi ancora non hanno avuto la fortuna di visitarla dal vivo, magari si sono accontentati di ammirarla in tv o sui giornali; beh questo è un grande sbaglio, sarà dunque opportuno andarla a visitare il prima possibile, approfittando magari di qualche giorno libero e pianificando il tutto in modo perfetto!

Il primo punto da analizzare riguarderà la scelta della struttura dedita al pernottamento ed a tal proposito non possiamo far altro che consigliare di scegliere una casa vacanze oppure un bed and breakfast, perchè ad oggi rappresenta una soluzione ottimale per qualunque tipologia di turista, offrendo per giunta anche un risparmio notevole, ma la scelta finale spetterà sempre a voi che sarete sicuramente in grado di valutare al meglio ogni aspetto.

Una volta arrivati a Roma ed aver scelto il bed and breakfast che fa al caso vostro, vi basterà prendere al volo alla fermata della Metro Ottaviano che vi riuscirà a portare in poco a tempo a Città del Vaticano, potendo contare su un servizio semplice, pratico e veloce che si appoggia alla Linea A, caratterizzata da sempre con una tipica colorazione arancione.

La stazione sotterranea della Metro Ottaviano entrò in funzione già nel 1980 ed attualmente, seppur non sia estesa, riesce pur sempre a garantire un servizio basilare, con tanto di biglietteria automatica e linee autobus nei paraggi.

A due passi dalla stazione della Metro Ottaviano, sarà possibile trovare esercizi commerciali, ristoranti, negozi di ogni genere, uffici ed ovviamente anche bed and breakfast di varie tipologie, non vi resterà dunque che scegliere quella che faccia realmente al caso vostro.

La fermata della Metro Ottaviano ed i tanti bed and breakfast presenti nei paraggi!

Come dicevamo in precedenza, non mancheranno certo i bed and breakfast, che potrete visionare anche prima di partire, effettuando magari una prenotazione veloce e cercando di capire dove realmente si trovino, in questo modo andrete a risparmiare del tempo prezioso che vi servirà per esplorare questa incantevole città!

L’obiettivo principale sarà quello di dirigersi presso la Città del Vaticano, un vero e proprio fiore all’occhiello di Roma e di tutta la nostra nazione, ma non possiamo certo fermarci qui, basti considerare che nei paraggi sarà possibile dare un’occhiata anche alla Basilica di San Pietro, la stessa Piazza San Pietro, la sempre più conosciuta Via della Conciliazione, Piazza del Risorgimento ed alcuni rioni di grande importanza, tra i quali spiccano il Rione Borgo ed il Rione Prati!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.