Metro Pietralata

metro pietralata

Case Vacanza e Bed and Breakfast vicino la fermata della Metro di Pietralata, a pochi passi dal tuo bed and breakfast preferito!

Tante persone prima di partire per una vacanza passano in rassegna tanti posti da sogno, ma spesso l’ostacolo più grande è rappresentato proprio dalla spesa complessiva che si dovrà sostenere ed in caso si parli di una famiglia con bambini a seguito, questa si farà davvero sentire.

Bisognerebbe valutare a priori anche città italiane, ce ne sono proprio tante, ma nessuna merita più attenzione di Roma, la nostra splendida capitale che ogni giorno viene presa d’assalto da numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Ci sono tante belle attrazioni che meritano grande attenzione, tutte facilmente raggiungibili attraverso la metro, scegliendo dunque quella presente nei pressi della propria zona.

Prendiamo ad esempio la fermata della metro Pietralata, si trova in una zona strategica a quanto pare ed a soli due passi sarà possibile trovare interessanti bed and breakfast, ma anche casa vacanze, insomma, due scelte che per un turista rappresentano il meglio al momento, perchè consentono non solo di trovarsi in una zona perfetta, ma anche di risparmiare alla grande.

Nel caso specifico della Metro Pietralata, stiamo parlando di una metro che venne inaugurata già nel 1990 che fa parte dell’ormai conosciuta Linea B che si contraddistingue da sempre con la classica colorazione Blu; una linea che riesce a collegare tante zone interessanti, in tempi decisamente ristretti come potrete ben immaginare!

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakfast vicino la metro di Pietralata, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

La stazione della fermata della Metro Pietralata risulta essere essenziale, ma decisamente valida, basti pensare che al suo interno sarà possibile trovare una biglietteria automatica, delle scale mobili, degli ascensori e tante accortezze anche per i portatori di handicap che sicuramente meritano una grande attenzione.

Uno sguardo a Forte Tiburtina passando per la Metro di Pietralata!

Tra le tante bellezze presenti a Roma, il consiglio, almeno per i primi giorni, sarà quello di visitare solo ed esclusivamente ciò che troverete nei paraggi, in questo modo non solo potrete iniziare a conoscere l’ambiente, ma anche la vostra zona.

Se prendiamo ad esempio quella nei pressi della Pietralata Metro, avremo sicuramente la possibilità di alloggiare in ottimi bed and breakfast, oppure in deliziose casa vacanze, ma non solo, non dobbiamo certo dimenticarci che anche nei paraggi si possono scoprire interessanti bellezze, una di queste è sicuramente rappresentata dalla Forte Tiburtina.

Come ben saprete a Roma ci sono ben 15 forti ed il Forte Tiburtina è proprio uno di questi, esso ha origini molto antiche, basti pensare che fu costruito addirittura nel 1880, ma attualmente è adibito a caserma militare!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.