Metro Porta Furba

metro porta furba

Casa Vacanze vicino la Metro Porta Furba, ideale anche un bed and breakfast nei pressi di Tor pignattara!

Se vi state chiedendo quale sia la zona migliore di Roma, nella quale sarà possibile pernottare, scegliendo magari tra una casa vacanze oppure un bed and breakfast di livello, beh la risposta può variare in base a tanti, troppi fattori!

Ognuno di noi ha determinate preferenze, quindi, ogni zona potrebbe essere decisamente interessante, perchè Roma è ricca di locali e servizi, ma anche di attrazioni; si tratta di una città storica, dove ogni angolo conserva pur sempre dei ricordi da assaporare e magari immortalare.

Se proprio vogliamo essere sinceri, desta grande interesse soprattutto la zona di Torpignattara, raggiungibile tranquillamente attraverso la Metro di Porta Furba, che in poche fermate potrà portarci a destinazione.


La zona merita grande attenzione
, non solo per la sua importanza storica, ma anche per le strutture presenti, che a quanto pare riescono ad offrire ottimi servizi, e richiamare sempre più giovani a divertirsi e passare ore all’insegna del totale relax.

Gli spostamenti come potrete ben capire sono facilitati alla grande, merito della Metro di Porta Furba, che assicura un servizio impeccabile e sempre attivo.


Scegli uno dei nostri deliziosi bed and breakfast o una comoda casa vacanze
 a Roma nella zona della Fermata della Metro Porta Furba, per vivere una vacanza da sogno. Casa Vacanze Roma propone buone soluzioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La stazione in questione fa parte della Linea A che si contraddistingue dalla tipica colorazione arancione ed anch’essa, così come altre stazioni della stessa tratta ha iniziato ad erogare un ottimo servizio già dal 1980!

Scegliendo la Metro di Porta Furba potremo raggiungere posti molto interessanti!!

La Metro assicura spostamenti rapidi e comprende una bella zona, nei dintorni della quale sarà possibile trovare Torpignattara, Mandrione, l’Acquedotto Felice, il Quadraro ed ovviamente Porta Furba.

La zona è alquanto strategica, quindi in molti desiderano alloggiarvi, magari puntando su un bed and breakfast, oppure casa vacanze, vale a dire strutture che assicurano un notevole risparmio senza rinunciare ad alcun servizio e comfort per l’utenza.

Tra i luoghi di maggior interesse, come dicevamo in precedenza, sarà possibile trovare Torpignattara che per chi non la conoscesse, è una zona urbanistica che ospita un parco dove sarà possibile passare giornate all’aria aperta, in completo relax, vale a dire il Parco Casilino-Libicano!

La zona e ricca di giardini pubblici, così come anche il Parco dell’Acquedotto, insomma tutti facilmente raggiungibili a quanto pare, ovviamente anche ben collegati, il che già di per sé rappresenta un chiaro vantaggio per chiunque desideri spingersi nei paraggi alla scoperta di novità e magari paesaggi da immortalare.

Non mancheranno nemmeno alcuni siti archeologici, basti pensare alle Catacombe dei Santi Marcellino e Pietro, oppure il Mausoleo di Elena, assolutamente da visitare!


Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.