Metro Quintiliani

metro quintiliani

Case Vacanza e Bed and Breakfast nella zona della metro Quintiliani, storia e particolarità di questa zona!!

La bellezza di Roma, la nostra incredibile capitale, non si può certo discutere, ecco perchè ogni giorno, sempre più persone decidono di arrivare da ogni parte del mondo ed ammirare tutte le particolarità che riesce ad offrire.

Di punti di forza in questa città ce ne sono proprio tanti, al di la dell’aspetto storico dunque, non possiamo certo dimenticarci anche dei servizi che offre al grande pubblico, così come anche le molteplici strutture per i turisti, case vacanza e bed and breakfast, fino ad arrivare anche a ristoranti di un certo spessore, dove si potrà finalmente assaporare la vera cucina romana.

Per dare un’occhiata alle tante bellezze di questa città, non basterebbe certo una giornata, ma tutto sommato, se ci affidiamo a determinati mezzi, potremo sicuramente velocizzare i nostri spostamenti e tutto ci sembrerà decisamente più rapido e piacevole.
Scegliete dunque una zona ad hoc dove potrete alloggiare in una ccomoda casa vacanze oppure in un delizioso bed and breakfast, avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta, ma ad ogni modo, se siete alla ricerca di zone silenziose, magari potrete sistemarvi nei pressi della Quintiliani Metro.

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakfast, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

In questa particolare zona non mancherà nulla e la pace si farà sicuramente sentire, inoltre, i collegamenti offerti sono ottimi, merito di questa stazione sotterranea che garantisce degli spostamenti rapidi e sicuri.

Entrando nel dettaglio, la fermata della Metro Quintiliani entrò in funzione nel 2003, quindi si tratta tutto sommato di una fermata abbastanza recente, che appartiene alla Linea B, la quale si contraddistingue da sempre con la classica colorazione Blu.


Al suo interno non mancheranno certo tutti i servizi principali,
infatti, troveremo delle scale mobili, degli ascensori, un comodo parcheggio di scambio e piccoli accorgimenti atti a migliorare l’accessibilità dei portatori di handicap.
Nei pressi della fermata della Metro Quintiliani non mancano certo i bed and breakfast e le case vacanza, ma sarà possibile trovare anche qualche fermata delle linee autobus, vale a dire dei comodi mezzi di trasporto messi a disposizione dal comune di Roma stesso, che permetteranno a chiunque di visitare Roma e tutte le sue bellezze, a prezzi, però, decisamente superiori rispetto alla metro.

La fermata della Metro Quintiliani, un punto strategico nei pressi dell’Ospedale Sandro Pertini!

Come abbiamo affermato più volte, quella della fermata della Metro Quintiliani, risulta essere una zona strategica, dove non mancherà proprio nulla ed effettivamente, basterà fare pochi passi per trovare ciò che si desidera.

Probabilmente nei dintorni non ci saranno le grandi attrazioni turistiche, ma la zona è ben collegata con il centro storico, ma considerando che giornalmente a Roma arrivano persone di ogni tipo e da ogni parte del mondo, molte di queste potrebbero aver bisogno di un consulto ospedaliero, ed a tal proposito, nei pressi di questa zona, sarà possibile trovare l’Ospedale Sandro Pertini!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.