Metro Re di Roma

metro re di roma

Casa Vacanze e Bed and Breakfast a Roma, perchè alloggiare nei pressi della Metro Re di Roma?
Un tempo non c’era molta scelta, quando si arrivava in una grande città, l’alloggio ideale era l’hotel, ovviamente la sua qualità variava in base a numerosi fattori, di conseguenza anche il prezzo e la scelta finale spettava pur sempre al turista di turno, ma oggi le cose sono cambiate!

Oggi le cose sono cambiate, per pernottare al meglio esistono le casa vacanza ed i bed and breakfast, che ci permettono di riposare ed ovviamente anche poter contare su un notevole risparmio!

La scelta non è semplice, questo perchè chi decide di puntare su un bed and breakfast lo fa perchè non vuole perdere molto tempo, ma utilizzare tale strutture solo per riposare e recuperare le forze, inoltre, in posizioni strategiche, a due passi dai mezzi di trasporto offerti dal comune stesso ed ovviamente anche da ristoranti, pizzerie ed esercizi commerciali di vario genere.

Al contrario, chi decide di puntare su una casa vacanze, lo fa perchè tutto sommato ha voglia di vivere la vacanza nella sua totalità, provando a capire come vive un vero romano nel caso si decida di visitare Roma, la nostra bellissima ed immensa capitale.

Proprio in tale frangente, nei pressi della fermata della Metro Re di Roma sarà possibile scegliere uno fra i diversi bed and breakfast o casa vacanze, troveremo sicuramente quel che fa al caso nostro e saremo liberi di vivere una vacanza come infondo l’abbiamo sempre sognata.

La fermata della metro Re di Roma è molto conosciuta e fa parte della Linea A che si contraddistingue per la classica colorazione arancione, si tratta nel dettaglio di una stazione sotterranea con due binari in due canne parallele, davvero ben progettata, all’interno della quale potremo trovare una biglietteria automatica, scale mobili, ascensori e tanti accorgimenti anche per i portatori di handicap che indubbiamente meritano grande attenzione.

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed and breakfast, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.


Metro Re di Roma, a due passi da Piazza Tuscolo e Via Tuscolana!

Di stazioni sotterranee ce ne sono tante, la scelta non varierà in base alle nostre preferenze come magari potrebbe avvenire per un bed and breakfast oppure per una casa vacanze, bisogna capire che per ogni zona di Roma ne troveremo una, quindi nel caso di Re di Roma, potremo contare su un servizio a dir poco ottimo e con una velocità impressionante.

Nel pressi di questa stazione casa vacanze roma dispone di numerosi bed and breakfast e case vacanza, sarà possibile dare un’occhiata ad alcuni luoghi di Roma, basti pensare alla Piazza Tuscolo e la stessa Via Tuscolana, che si trovano a pochi passi, raggiungibili anche a piedi ovviamente, approfittando delle belle giornate, dove si potranno scoprire nuove sfaccettature di una città immensa!
Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.