Metro San Giovanni

metro san giovanni

Case Vacanza, Bed and Breakfast e Appartamenti a Roma nei pressi della fermata della Metro San Giovanni, una zona davvero esclusiva!!

Lasciatevi cullare dalla magia che solo Roma è in grado di offrire, magari alcuni di voi la considereranno una città estremamente caotica, dai ritmi frenetici, altri invece un vero sogno che si realizza, ad ogni modo vale la pena visitarla!

Approfittate di qualche giorno libero e non perdete occasione di vivere la splendida atmosfera romana, perchè ce la invidiano in tutto il mondo ed un motivo infondo ci sarà, che ne dite?

Tra i motivi principali troviamo sicuramente l’importanza storica della città stessa, così come anche i servizi e le strutture, basti pensare ai tanti negozi, bed and breakfast così come anche qualche casa vacanze e locali appositamente creati per dar vita ad un divertimento senza eguali.

Vi toccherà scegliere la zona perfetta e sappiamo fin troppo bene che in tale frangente le aspettative del turista sono differenti, quindi, sarà opportuno scegliere con cautela, magari optando per zone particolari, come quella nei pressi della San Giovanni Metro.

A pochi passi sarà possibile trovare non solo qualche hotel, ma anche case vacanza di un certo livello, raggiungibili tranquillamente prendendo la Metro San Giovanni, che appartiene alla Linea A, la quale si contraddistingue da sempre per la classica colorazione arancione.

Stiamo parlando di una stazione sotterranea davvero molto interessante, in continua crescita ed espansione, basti pensare che essa diventerà a breve un importante nodo di scambio con quella che in futuro sarà la Linea C, la quale a sua volta si contraddistingue per una colorazione verde.

Indubbiamente nei pressi della fermata della Metro San Giovanni non sarà solo possibile trovare qualche casa vacanze e bed and breakfast, ma anche posti e monumenti che meriterebbero quantomeno una visita, perchè racchiudono una parte non indifferente della storia romana!


Uno sguardo a Porta San Giovanni e alla Basilica!

Come dicevamo in precedenza, non mancano certo le attrazioni in una zona così particolare, sarà dunque importante darci un’occhiata! Non ne sono tantissime, questo sicuramente ci permetterà di gustarne appieno la magia senza fare le cose di fretta; occhio dunque al Palazzo del Laterano ed alla Basilica di San Giovanni in Laterano tanto per cominciare!

Un’occhiata va data anche all’Obelisco Lateranense, Porta San Giovanni, Porta Asinara e per finire la Santa Croce in Gerusalemme; stiamo parlando di veri e propri scorci di storia, gli stessi che giorno dopo giorno vengono presi di mira da sempre più turisti provenienti da ogni parte del mondo, quindi non fatevi sfuggire questa preziosa occasione!


Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.