Metro Spagna

metro spagna

Case Vacanza, Bed and Breakfast e Appartamenti a Roma, nella zona della Metro Spagna, scegli dove alloggiare nei pressi di Piazza di Spagna!!

Se siete disposti a fare qualche piccolo sacrificio economico, ma senza strafare ovviamente, il nostro consiglio sarà quello di scegliere magari di pernottare in un bed and breakfast nei pressi delle piazze più importanti di Roma, perchè ricche di fascino ed in grado di trasmettere una grande magia all’osservatore stesso.

A Roma non sarà certo difficile trovarne di belle, basti pensare a Piazza di Spagna, una meta che tutti dovrebbero vedere almeno una volta, la quale è facilmente raggiungibile attraverso la fermata della Metro Spagna, una stazione sotterranea che riesce a fornire un servizio a dir poco perfetto!

Analizzandola nel dettaglio capiremo che la fermata della Metro Spagna fa parte della ormai nota Linea A, la stessa che riesce a servire tante zone in tempi decisamente brevi, un vero proprio punto fermo dunque, ma anche una stazione sotterranea che a dirla tutta non si fa proprio mancare nulla, a partire dalla presenza di una biglietteria automatica, passando per il servizio a sportello, ma prevedendo anche un gran bel parcheggio ed un sottopassaggio!

Non finisce qui, perchè è presente anche un ascensore pubblico che porta fino a Trinità dei Monti, luogo in cui le bellezze non mancano e sarà possibile trovare un bed and breakfast economico, oppure optare per una casa vacanze! Se l’idea sarà quella di spostarsi, si potrà puntare anche sulle autolinee offerte dal Comune di Roma stesso, oppure approfittare delle belle giornate per fare una bella passeggiata a piedi, respirando finalmente la vera romanità!

La fermata della Metro Spagna, un punto di riferimento importante, e nei paraggi cosa c’è?

Scegli uno dei nostri deliziosi bed and breakfast o una comoda casa vacanze nel centro storico di Roma per vivere una vacanza da sogno. Casa Vacanze Roma propone buone soluzioni con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Come dicevamo in precedenza, la Metro Spagna è un vero e proprio fiore all’occhiello di Roma, una stazione sotterranea di interscambio, la quale vede giornalmente il passaggio di tantissime persone che o per lavoro o per esigenze personali, o ancora spinte dalla voglia di ammirare questa incredibile città, decidono di puntare sul servizio metro offerto, considerato assolutamente impeccabile.

Nei paraggi sarà possibile trovare non solo qualche bella struttura dove alloggiare, basti pensare ai bed and breakfast, oppure a qualche casa vacanze, ma si avrà persino l’opportunità di visitare delle bellezze incredibili di Roma, basti pensare in primis a Piazza di Spagna, senza però dimenticare alcune vie, tra le quali spiccano Via del Babuino e Via dei Condotti!

Molto famosa è anche la Scalinata di Trinità dei Monti, così come anche la Casa museo di Giorgio di Chirico e la Colonna dell’Immacolata, ma non è tutto, a due passi potremo trovare anche Trinità dei Monti; impossibile dunque dimenticarsi della Villa Medici, così come anche dell’Obelisco Sallustiano, del Palazzetto Zuccari e della Via Sistina.

Finiamo con il Pincio, che si trova a Villa Borghese, un must del turismo, dunque non fatevi sfuggire nessuna di queste bellezze e siate furbi alloggiando in un bed and breakfast o una comoda casa vacanze nei pressi della Metro Spagna, in questo modo sarà tutto più semplice per voi e la vacanza stessa assumerà un sapore differente!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.