Metro Vittorio Emanuele

metro vittorio emanuele

Case Vacanza, Bed & Breakfast e Appartamenti a due passi dalla fermata della Metro Vittorio Emanuele, una scelta davvero esclusiva!!

La Fermata della Metro Vittorio Emanuele entra in funzione già nel 1980 e fa parte della Linea A che si contraddistingue per la classica colorazione arancione, tra le sue caratteristiche principali possiamo trovare ovviamente una posizione a dir poco strategica, grazie alla quale chiunque avrà l’opportunità di trovare servizi e strutture specifiche, ma non solo!

Non mancano certo i bed & breakfast e le case vacanza, che ad oggi rappresentano una scelta quasi obbligata per il turista che arriva a Roma, perchè coniugano una grande serietà con prezzi accessibili a tutti e servizi decisamente impeccabili, inoltre, a due passi dalla fermata della Metro Vittorio Emanuele, consentono persino di muoversi con estrema semplicità all’interno del fiore all’occhiello della nostra cara Italia.

Roma viene presa d’assalto ogni giorno da turisti provenienti da ogni parte del mondo e questo è sicuramente un bene, ci fa capire che l’interesse è in continuo aumento per una città immortale che conserva ancora oggi un gran bel numero di attrazioni e tantissima storia!

La fermata della Metro Vittorio Emanuele non è certo enorme, ma riesce pur sempre a garantire un ottimo servizio, infatti, non mancherà sicuramente una biglietteria automatica e le scale mobili, insomma, elementi essenziali ma pur sempre validi!

Come da titolo, a due passi dalla fermata della Metro Vittorio Emanuele sarà possibile trovare tanti bed & breakfast, ma anche qualche casa vacanze; la scelta varierà da persona a persona, perchè ognuno di noi ha delle esigenze differenti, il consiglio, però, sarà quello di decidere per bene già prima di partire, magari lasciandosi aiutare da internet, facendo ricerche approfondite che ci consentiranno di non farci trovare impreparati e risparmiare del tempo prezioso che potremo utilizzare per visitare questa incredibile città!

Nei pressi della Metro Vittorio Emanuele troveremo Piazza Vittorio!

Casa Vacanze Roma propone di soggiornare in un comodo appartamento oppure in un delizioso bed & breakfast, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che ti permetta di visitare Roma con piccoli spostamenti.

Ebbene si, ogni tanto, tra una visitina e l’altra, avrete anche l’opportunità di passeggiare in assoluto relax, ecco dunque che a pochi passi dalla Vittorio Emanuele Metro, potrete trovare la splendida Piazza Vittorio Emanuele II che si trova precisamente nel rione Esquilino.

Di palazzi ce ne sono tanti, tutti dallo stile ricercato, che lascia ricordare la vera bellezza dell’ottocento, un periodo storico come potrete ben immaginare, ma non solo, in questa incredibile piazza è possibile trovare anche un mercato coperto che ha origini davvero molto antiche, dove vengono trattati per lo più generi alimentari, ma non solo.

Il tempo passa ed inevitabilmente qualche cambiamento si fa sentire, ma la zona è rimasta sempre la stessa tutto sommato, la stessa che si contraddistingue per una calma e tante bellezze da catturare al volo, le stesse che potrebbero realmente stupirci!

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.