Parioli

parioli roma

Casa Vacanze e Bed and Breakfast nella zona dei Parioli, tutto molto chic!!

Sono molte quelle persone che desiderano viaggiare senza rinunciare al lusso, optando magari per hotel particolari, o quantomeno bed and breakfast posizionati in zone di un certo calibro. Prendiamo ad esempio Roma, se per un attimo pensiamo a quale sia una delle zone più esclusive, non possiamo non citare quella del Parioli, che nella fattispecie non dovrà essere considerata come una meta turistica, ma come una zona davvero chic, che almeno per curiosità, sarà opportuno visitare.

Optare per una casa vacanze oppure per un delizioso bed and breakfast significherà risparmiare con criterio
, potendo dunque pernottare in strutture rinomate che non hanno molto da invidiare agli hotel più blasonati, basti pensare che la clientela potrà tranquillamente godere di servizi esclusivi e di una posizione strategica. Casa Vacanze Roma propone numerose Case Vacanza e Bed and Breakfast nella zona dei parioli di Roma, per il professionista o il turista, che vuole visitare Roma in completa autonomia.

La zona del Parioli ovviamente vanta numerose strutture e per chi non la conoscesse, è importante sottolineare che un tempo, per lo più in epoca fascista, era caratterizzata da abitazioni di famiglie borghesi, dove il lusso ne faceva da padrone. Zona Parioli a Roma, impossibile rinunciarvi! A Roma non mancano certo le zone interessanti, ma quella del Parioli, seppur non possa essere considerata come una vera e propria meta turistica, meriterà sicuramente una visitina!

Stiamo parlando di una zona esclusiva, dove sarà possibile scegliere uno dei bed and breakfast o una comoda casa vacanze presenti nelle vicinanze ed ovviamente, organizzare delle visite, al fine di poter ammirare, quelli che sono considerati i palazzi e le abitazioni più esclusive della capitale. In zona Parioli non mancheranno ovviamente anche i locali, ne troveremo alcuni davvero moderni ed esclusivi, che fanno dell’eleganza il loro punto di forza, ma sarà possibile anche optare per giornate all’insegna dello shopping più sfrenato, infatti sono presenti numerosi negozi d’abbigliamento, che offrono anche marchi prestigiosi.

La superficie della zona Parioli è molto ampia e nei paraggi, sarà possibile visitare anche alcune ville molto importanti, basterà alloggiare in una casa vacanze o in alternativa un bed and breakfast non troppo distante ed organizzare delle visite giornaliere. Tra le più famose possiamo trovare Villa Borghese, Villa Glori, ma anche Villa Grazioli e Villa Giulia.

Sarà proprio quest’ultima a vantare anche un piccolo ma significativo museo, che al giorno d’oggi attira ancora molti turisti, sempre più vogliosi di scoprire ogni minimo particolare della città eterna, ma sarà possibile anche dare un’occhiata al Bioparco ed all‘Auditorium della musica.

Roma è una città davvero affascinante, una visitina alla zona Parioli non potrà certo mancare, sarà davvero bello ammirare le varie abitazioni e magari spingersi con la fantasia al passato, quando non mancavano certo i divertimenti, ma erano destinati soprattutto a famiglie nobili. Alloggiando in un bed and breakfast nei paraggi, chiunque potrà sentirsi, anche solo per un giorno, parte integrante di una zona ricca di storia e bellezze, si tratta di una meta molto gettonata, soprattutto perchè, come dicevamo in precedenza, nei paraggi sarà possibile ammirare anche musei, ville e parchi degni di nota.

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.

Punti di interesse

Trasporti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.casavacanzeroma.eu/home/wp-content/themes/starkers-master/single-zona.php on line 55

Monumenti e luoghi di interesse


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.casavacanzeroma.eu/home/wp-content/themes/starkers-master/single-zona.php on line 79

Intrattenimento


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.casavacanzeroma.eu/home/wp-content/themes/starkers-master/single-zona.php on line 103