San Giovanni

san giovanni roma

Case Vacanza, Appartamenti e Bed and Breakfast in zona San Giovanni, si parte da qui!!

Chissà quanti di voi sanno quali sono i quartieri più importanti di Roma, quelli dove per intenderci non solo sarà conservata la storia di una città bellissima, ma anche tante attrazioni che giorno dopo giorno suscitano l’interesse di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Scegliere la zona perfetta non è certo semplice, soprattutto se si parla di turisti che non hanno mai messo piede in una determinata città, sarà dunque opportuno fare molta attenzione ed affidarsi a consigli esperti, in questo modo sarà persino possibile scegliere una casa vacanze oppure un confortevole bed and breakfast in linea con le proprie esigenze.
Evitate sin da subito di perdere tempo cercando l’hotel, indubbiamente ci sarà chi non potrà proprio farne a meno, ma vi assicuriamo che al giorno d’oggi sono disponibili tante case vacanza e bed and breakfast in zona San Giovanni che offrono alla sempre più vasta clientela, un numero di servizi incredibile, vantando un personale sempre attento alle esigenze degli utenti e potendo contare su prezzi decisamente vantaggiosi!

Nei pressi del quartiere San Giovanni a Roma, troveremo proprio tutto, la zona è alquanto accogliente e chiunque avrà l’opportunità di passare una splendida vacanza.

Zona San Giovanni a Roma, ecco cosa visitare!

Il quartiere San Giovanni, al giorno d’oggi, è sicuramente uno dei più popolati a Roma, questo significa che seppur ci troveremo in una zona leggermente defilata, sarà possibile trovare tutto ciò di cui avremo bisogno, a partire da negozi, ristoranti, pizzerie ed ovviamente anche attrazioni turistiche. La nostra giornata comincerà alla grande, dopo una ricca colazione offerta dal bed and breakfast prescelto, sarà possibile visitare in primis il Palazzo Laterano e successivamente anche la Basilica di San Giovanni in Laterano.

Possiamo chiaramente dire che la zona in questione non passa certo inosservata agli occhi dei tanti turisti, questo perchè a contraddistinguerla non è solo l’aspetto storico, ma anche perchè punto di riferimento per numerose manifestazioni, prima su tutte, quella del concerto del 1 Maggio, che ogni anno vede partecipare gruppi conosciuti, ma anche emergenti, provenienti dall’Italia o da altre parti del mondo.

La Basilica di San Giovanni a Roma è molto interessante, inoltre vi è anche qualche riferimento a Gesù, basti pensare proprio ai suoi scalini, che sono 28 e si dice siano stati percorsi per arrivare da Ponzio Pilato. Alloggiando in un bed and breakfast nei pressi del quartiere San Giovanni sarà dunque possibile osservare tutto ciò e magari apprendere nuove cose, perchè luoghi del genere sono ricchi di storia e di tradizioni che si tramandano da generazioni.

Vi sarà ovviamente anche la possibilità di fare shopping, infatti, il quartiere San Giovanni vanta la presenza di tanti negozi, ma anche di mercati che attirano tantissime persone, dove il più delle volte è possibile anche fare dei veri affari, portando a casa propria oggetti di un certo spessore, oppure capi d’abbigliamento a prezzi incredibili.

Casa Vacanze Roma propone una scelta selezionata di case vacanza e bed and breakfast a prezzi economici nella zona di San Giovanni. Prenota on-line alla migliorre tariffa garantita.

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.

Punti di interesse

Monumenti e luoghi di interesse

Intrattenimento