Stazione Fiumicino

stazione fiumicino

Case Vacanza e Bed and Breakfast a Roma nei pressi della Stazione Fiumicino, a completo servizio dell’Aeroporto Leonardo da Vinci!

Se avete intenzione di arrivare a Roma, che sia per una vacanza all’insegna del relax assoluto, oppure per lavoro, approfittando anche di qualche giorno libero per visitare la città e tutte le sue bellezze, sarà opportuno spingere su una buona pianificazione. Prima di partire valutate attentamente la zona preferita, tenendo conto che quello di Roma è un territorio davvero molto vasto, motivo per cui, avrete letteralmente l’imbarazzo della scelta!

Il primo punto da analizzare potrebbe essere quello del pernottamento, vi toccherà dunque scegliere una zona ben fornita ed una struttura che si rispetti, ovviamente, noi vi consigliamo di puntare su un bed and breakfast, oppure su qualche casa vacanze, che non disti troppo, però, dal punto di interesse scelto. Sarebbe interessare anche incentrare la ricerca in quelle zone ben fornite da servizi di collegamento, come ad esempio la Stazione Fiumicino!

La stazione di Fiumicino è stata inaugurata nel 1990 in concomitanza con i campionati mondiali di calcio che si tennero in Italia, si trova all’interno dell’Aerooporto Leonardo da Vinci che, per dimensione e numero di passeggeri, è l’aeroporto più grande d’Italia. Alla stazione giungono i convogli del Leonardo Express, il treno che parte ogni trenta minuti dalla Stazione Termini, nel centro della città e senza fermate intermedie giunge all’aeroporto.

Essa si trova in una bella zona tutto sommato, inoltre, al suo interno sarà possibile trovare varie comodità, comuni anche in altre stazioni, dove spicca sicuramente una biglietteria automatica, che consentirà di velocizzare il  tutto, permettendo al flusso di visitatori, di scorrere rapidamente, inoltre, non mancheranno gli ascensori e le scale mobili, con un’accortezza particolare per i portatori di handicap, al fine di migliorare costantemente la loro accessibilità.

Come dicevamo in precedenza, la zona nei pressi della Stazione Fiumicino, appare quasi perfetta per chi arriva in questa città per turismo, basti pensare che a soli due passi ci saranno anche alcuni ristorantini che offrono ottimi menù, ma non solo, non mancheranno nemmeno i bed and breakfast, oppure qualche casa vacanze, tutte ovviamente a scelta del soggetto in questione.

Cos’è possibile trovare nei pressi della Stazione Fiumicino?

La Stazione Fiumicino appare ben costruita, una grande attenzione è stata posta soprattutto per le illuminazioni e verso l’ottimizzazione degli spazi interni, ma non è tutto, sarà interessante anche dare un’occhiata al suo esterno!

A pochi passi dalla struttura in questione, c’è più di un punto di interesse, vale a dire attrazioni che possono chiaramente attirare l’attenzione del visitatore, tra cui troveremo il Porto di Claudio, il Casale Santa Lucia, ma non solo, interessante sarà anche visitare il Lago di Traiano ed il fantastico Museo delle Navi Romane!

Insomma, Roma è una città ricca di bellezze, una città eterna e questa è una chiara dimostrazione di quante bellezze e particolarità si possono nascondere anche nei pressi di luoghi impensabili, luoghi di passaggio, che indubbiamente, nella nostra capitale, vanno a rivestire un ruolo di primaria importanza, offrendo giorno dopo giorno, un servizio ineccepibile ai tanti turisti, ma anche agli abitanti del posto!

Casa Vacanze Roma Propone una scelta selezionata di Case Vacanza e Bed and breakfast a Roma vicino la Stazione Fiumicino, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici con un ottimo rapporto qualità prezzo. Verifica la disponibilità e prenota online al miglior prezzo.

Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero +39 338 7805504, ti aiuteremo a trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.