Termini e Condizioni Casa Vacanze Roma

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il portale di prenotazioni turistiche di strutture ricettive a Roma www.casavacanzeroma.eu offre un servizio di visibilità sul web alle strutture ricettive e di assistenza on-line all’utente nella scelta dell’alloggio, in base alle disponibilità. Il portale si limita a pubblicizzare in rete solo le informazioni fornite dalle strutture, per tale motivo, pur verificando i dati inseriti, non può assumere alcuna responsabilità circa inesattezze inserite.

2. PRENOTAZIONE

 La prenotazione può essere effettuata on-line tramite il nostro sistema, inviandoci una email o telefonicamente.
Qualora la sistemazione da Voi richiesta non fosse disponibile, il nostro sistema vi proporrà sistemazioni alternative con caratteristiche analoghe a quelle desiderate.
3.GARANZIA DELLA PRENOTAZIONE
A garanzia della Vostra prenotazione sarà richiesto un numero di carta di credito. Al di fruori delle prenotazioni con tariffa prepagata, la carta di credito verrà utilizzata solo come garanzia, mentre al momento del vostro arrivo in struttura sarete voi a decidere come effettuare il pagamento.
4. CONFERMA
Tutte le nostre prenotazioni sono a conferma immediata, le strutture si riservano la possibilità di verificare la validità della carta di credito .
5. CARTA DI CREDITO A GARANZIA
I dati della carta di credito sono richiesti a garanzia della prenotazione e verranno pertanto trasmessi alla struttura prenotata. Non verrà effettuato nessun addebito sulla vostra carta di credito e pagherete il soggiorno direttamente al vostro arrivo. I vostri dati della carta di credito vengono trattati in forma sicura e in modo strettamente confidenziale. Al momento della prenotazione è’ facoltà della struttura prenotata di richiedere un’autorizzazione al circuito di appartenenza della carta di credito, una preautroizzazione. In nessun caso sarà prelevato tale importo, fatta eccezione per le prenotazioni disdette al di fuori dei termini di cancellazione, per i no-show (mancato arrivo) e per le prenotazioni con conferma immediata non rimborsabile e pagamento anticipato al momento della prenotazione.
6. POLITICA DI CANCELLAZIONE
 In caso di cancellazione, la data di riferimento per la cancellazione sarà quella di invio della e-mail, da parte del cliente in cui comunica la disdetta. Fate riferimento alle istruzioni fornite nella email di conferma in caso vogliate cancellare la vostra prenotazione.
7. SERVIZIO GRATUITO
 Il nostro servizio è completamente gratuito. Pertanto, nessuna spesa addizionale verrà applicata al prezzo della camera.
8. ESONERO DELLE RESPONSABILITA’
Il portale turistico www.casavacanzeroma.eu  ha competenza solamente della pubblicizzazione dei vari servizi che sono pubblicati sul portale, in quanto svolge un servizio di ottimizzazione e indicizzazione delle pagine web nei motori di ricerca. Le informazioni riguardanti la scheda struttura, riportate sul portale, sono a totale responsabilità dei proprietari delle strutture che ne hanno curato i testi e ogni informazione pubblicata. Parimenti, per tutto ciò che riguarda l’amministrazione, l’igiene, la cortesia e la professionalità incontrate durante il soggiorno è di competenza dei singoli proprietari delle strutture. Qualsiasi problema relativo al soggiorno, che non riguardi la veridicità delle informazioni presenti sul portale, non è di pertinenza di www.casavacanzeroma.eu
Qualora troviate dei gravi disservizi rispetto a quelli pubblicati sul sito, che possano pregiudicare la tranquillità e la qualità della vostra vacanza, vi invitiamo a segnalarlo tempestivamente. Il proprietario è totalmente responsabile. Per eventuali richieste di rimborso o risarcimento che abbiano come motivazione disagi o disguidi riscontrati in loco devono ritenersi di esclusiva pertinenza dell’amministrazione della struttura prescelta e vanno, quindi, regolati con essa.
9. AUTORIZZAZIONI

Le strutture ricettive, bed and breakfast e case vacanza, inserite all’interno di www.casavacanzeroma.eu sono tutte autorizzate a svolgere l’attivita ricettiva extralberghiera dal Comune di Roma – Sportello Unico Attività Ricettive